Giornata dell'educativa di strada-report fotografico

Aggiornamento: 9 apr

Si è svolta mercoledì 9 marzo la prima giornata dell'educativa di strada organizzata dal Comune Isola di Capo Rizzuto, mediante l’ufficio Servizi Sociali, in collaborazione con il progetto Essere Vincenti e la Parrocchia dell'Assunta - Isola di Capo Rizzuto , presso il quartiere Sambrase.

È stata una giornata ricca di contenuti grazie al contributo del sindaco Grazia Vittimberga che ha dialogato con i bambini, offrendo loro tanti spunti di riflessione, al dialogo che Don Francesco ha intrapreso con i ragazzi presenti e alla testimonianza offerta dalla Cooperativa Sociale Agorà Kroton, che ha mosso nei bambini tanta curiosità. La giornata è stata animata da @Antonio Greco e dal progetto Essere Vincenti mediante musica, giochi e laboratori di pittura.

Per questa meravigliosa giornata ringraziamo: l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune Isola di Capo Rizzuto per averci coinvolto, il Sindaco Grazia Vittimberga, la Parrocchia dell'Assunta - Isola di Capo Rizzuto e Don Francesco, Gaetano, @Antonio Greco e il suo team e Prociv Arci Isola di Capo Rizzuto per la continua disponibilità.

Vi ricordiamo che la prossima tappa degli interventi di educativa di strada si terrà giovedì 17 marzo nel Rione Madonna degli Angeli dalle ore 15:30

Vi aspettiamo

Esserci nei luoghi di quotidianità




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti